Tempi di consegna


Tempi di consegna

SPEDIZIONE STANDARD

Tempi di consegna previsti massimi 6 gg lavorativi (per Calabria, Campania, e Isole la spedizione potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo) le spedizioni vengono evase dai nostri magazzini nei giorni di martedi, giovedi, venerdi.

Il supplemento richiesto per il pagamento in contrassegno è di euro 5+iva.

Per i professionisti del settore il costo di una spedizione standard è di euro 16.90 iva inclusa. Imballi e pesi particolari richiedono un ricalcolo delle spese di spedizione che verranno quantificate direttamente al cliente. Mentre per ordini superiori a 1000 euro + iva il trasporto non verrà addebitato.

Per il consumatore privato il costo di spedizione è di euro 10 iva inclusa per importi inferiori a euro 80. Gratuito per importi superiori.

Servizio clienti

Personale qualificato, appositamente addestrato al customer service, si occupa della gestione delle pratiche danno, fornendo assistenza e consulenza per resi, informazioni su tempi e costi una riparazione, preventivi, affilature ecc.

L’assistenza tecnica comprende varie attività: riparazione o sostituzioni di apparecchiature elettriche a marchio Kepro. Affilatura e riparazione forbici.

Condizioni di fruizione del servizio

Il materiale inviato in riparazione o affilatura deve essere accompagnato da un documento di trasporto e da una breve scheda tecnica che descriva le anomalie eventualmente riscontrate. Questo ci consente di gestire con con maggiore efficienza e rapidità ciascuna pratica di riparazione o sostituzione.

Condizioni di garanzia

Per quanto riguarda le attrezzature di cui la Kepro Spa è produttrice la garanzia non si applica nel caso in cui i vizi e i difetti dell’apparecchiatura siano originati da uso improprio, imperizia, trascuratezza nell’uso, manomissione, errata istallazione, normale usura e rottura accidentale. Solo nel caso in cui l’apparecchiatura venga riconosciuta guasta o difettosa per fabbricazione, la garanzia prevede la sostituzione gratuita delle parti non consumabili o soggette ad usura componenti l’apparecchiatura stessa.

Per quanto riguarda i prodotti acquistati da “professionisti di settore” la garanzia è valida solo se prima del decorso dell’anno della consegna al compratore diretto. Per quanto concerne il cliente “consumatore” la garanzia invece è di 24 mesi come da legge.

Al di fuori dei suddetti termini ed esclusa la condizione di cui sopra i costi sono a carico del cliente.

SPAZZOLA STIRANTE PROFESSIONALE PER I TUOI CAPELLI
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati