Search
Back
Store
Cart

Menu

Catalogo

Wishlist

Wishlist

Accedi

Search
Seleziona la categoria
Tutte le categorie
---NEW---
Capelli
Ciglia e sopracciglia
Epilazione
Make-up
Mani e piedi
Outlet
Sanykay
Uomo
arredo
kit
skincare

tempi di consegna

SPEDIZIONE STANDARD

Tempi di consegna abituali 24/48h (per Calabria, Campania, e Isole la spedizione potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo). Per il consumatore privato la spedizione è gratuita, ordine minimo 20 euro.

 

SERVIZIO CLIENTI

Personale qualificato,  si occupa della gestione delle pratiche danno, fornendo assistenza e consulenza per resi, informazioni su tempi e costi di una riparazione, preventivi, affilature ecc.

L’assistenza tecnica comprende varie attività: riparazione o sostituzioni di apparecchiature elettriche a marchio Kepro. Affilatura e riparazione forbici. Contattaci tramite l’indirizzo mail:keproservice@kepro.it

 

CONDIZIONI DI FRUIZIONE DEL SERVIZIO

Il materiale inviato in riparazione o affilatura deve essere accompagnato da un documento di trasporto e da una breve scheda tecnica che descriva le anomalie eventualmente riscontrate. Questo ci consente di gestire con con maggiore efficienza e rapidità ciascuna pratica di riparazione o sostituzione.

 

CONDIZIONI DI GARANZIA

Per quanto riguarda le attrezzature di cui la Kepro Spa è produttrice la garanzia non si applica nel caso in cui i vizi e i difetti dell’apparecchiatura siano originati da uso improprio, imperizia, trascuratezza nell’uso, manomissione, errata istallazione, normale usura e rottura accidentale. Solo nel caso in cui l’apparecchiatura venga riconosciuta guasta o difettosa per fabbricazione, la garanzia prevede la sostituzione gratuita delle parti non consumabili o soggette ad usura componenti l’apparecchiatura stessa.

Ai sensi di quanto previsto dal codice del consumo i prodotti venduti ai consumatori , sono garantiti per due anni dalla consegna, per qualsiasi difetto di conformità.

Nel caso in cui un lavoratore autonomo con partita Iva acquisti apparecchiature , la garanzia di tali beni è solo di un anno nel caso venga richiesta fattura.

Al di fuori dei suddetti termini ed esclusa la condizione di cui sopra i costi sono a carico del cliente.